EVENTI
Qui Formello. Letame e contestazione: striscioni contro Lotito e squadra (FOTO e VIDEO)
QUI FORMELLO – La curva Nord si è radunata fuori il centro sportivo…

Pubblicato l’11/12/2015 alle ore 13:05
QUI FORMELLO – “Chi vuole bene a questa Lazio si presenti domani (oggi, ndr) a Formello alle ore 12 per chiedere rispetto per questa Lazio”. La Curva Nord è stata chiara: alla rientro della truppa di Pioli, reduce dal pareggio col Saint-Etienne, c’è un chiaro messaggio da lanciare alla squadra, una richiesta di reazione immediata a partire già dalla prossima sfida con la Sampdoria. Più che una svolta nei risultati, i sostenitori pretendono di vedere in campo quell’ardore che si aspettano sempre da un giocatore che indossa la casacca biancoceleste. Ora la palla passa a loro.
Da Formello:
Riccardo Caponetti
LA CRONACA DELL’EVENTO
(AGGIORNA)
Ore 13.05 – Finita la contestazione, nessun confronto è stato chiesto dai tifosi con la società né tantomeno con i calciatori. I sostenitori biancocelesti hanno abbandonato il centro sportivo di Formello lasciando davanti al cancello i sacchi di letame e gli striscioni.
Ore 12.47 – Vengono esposti due lunghi striscioni: uno indirizzato al presidente, l’altro alla squarda. Questo il testo del primo: “Lotito: te stai a magna tutto, magnate pure questa”. Infine il testo del secondo: “Squadra nella merda volete farci affogare, ma prima ve la facciamo mangiare”. Il tutto collegato ai sacchi pieni di escrementi portati dai tifosi fuori il centro sportivo.
11.12.2015 – Lazio, contestazione tifosi a… di lazionews
Ore 12.35 – Fanno il loro arrivo anche gli organizzatori del raduno: superata quota 100 persone presenti.
Ore 12.14 – Aumentano piano piano i tifosi presenti: al momento se ne contano una settantina, il clima è ancora piuttosto sereno.
Ore 11.55 – Per il momento sono presenti pochi tifosi all’esterno del centro sportivo di Formello. Nel frattempo alcune pattuglie della Polizia presidiano la zona.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio