NOTIZIE
QUI FORMELLO. Lavoro tattico nel pomeriggio: c’è anche BASTA, allarme rientrato
Assenti gli infortunati KONKO, EDERSON, ONAZI e MARCHETTI che saranno certamente indisponibili per la trasferta milanese. Si rivede GONZALEZ…
QUI FORMELLO – Dopo la giornata di riposo concessa da mister PIOLI, la LAZIO è tornata a lavorare a Formello per iniziare a preparare la sfida di domenica contro il MILAN.
AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Come da programma, la LAZIO è scesa in campo nel pomeriggio (alle 17) per la seconda seduta giornaliera. Sessione che si è aperta subito con un buona notizia: Dusan BASTA si riaggrega immediatamente al gruppo, dopo aver lavorato in palestra la mattina. Si smorzano quindi le preoccupazioni circa una sua possibile assenza a Milano: il terzino serbo ha svolto l’intero allenamento con la squadra, compresa la parte tattica che ha concluso la giornata. Per quanto riguarda la probabile formazione di domenica, mister PIOLI non ha lasciato trapelare nulla di indicativo quest’oggi: le vere prove avranno inizio da domani.
AGGIORNAMENTO ORE 13.10 – Il tecnico comanda la doppia seduta e l’allenamento mattutino ha inizio alle ore 10: dopo il riscaldamento sul Fersini, la squadra si divide tra lavoro atletico sul campo e quello in palestra. Assenti gli infortunati KONKO (ancora alle prese con i dolori alla schiena), EDERSON, ONAZI e MARCHETTI che saranno certamente indisponibili per la trasferta milanese. A riposo invece BASTA, mentre si rivede in gruppo Alvaro GONZALEZ che ha risolto definitivamente il guaio muscolare al polpaccio. Si ritorna in campo oggi pomeriggio alle 17.
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto