NOTIZIE
QUI FORMELLO. Sprint Immobile, Parolo ci prova, per Luis Alberto serve un miracolo. de Vrij ci sarà
FORMELLO – Prosegue la marcia di avvicinamento alla partitissima di domenica prossima, la gara che varrà tutta una stagione. L’obiettivo Champions dista soli…
FORMELLO – Prosegue la marcia di avvicinamento alla partitissima di domenica prossima, la gara che varrà tutta una stagione. L’obiettivo Champions dista soli novanta minuti e i due risultati su tre a disposizione tengono l’ambiente tanto teso e concentrato, quanto ottimista e motivato. Simone Inzaghi ha lavorato col gruppo quasi al completo: l’unico assente, infatti, era Luis Alberto, rientrato ieri sera in Italia dopo la fisioterapia svolta a Valencia, e le speranze di vederlo in campo contro l’Inter sono ormai ridotte ad un lumicino.
ACCIACCATI – Se lo spagnolo è praticamente certo di assistere al big match dalle tribune dell’Olimpico, si lotta contro il tempo anche per altri tre infortunati: Ciro Immobile, Marco Parolo e Jordan Lukaku. Tutti e tre hanno svolto un allenamento differenziato, ma il bomber campano, al momento, è quello con le percentuali più alte di recupero, seguito dal belga. Più difficile, invece, la situazione per il centrocampista ex Parma e Cesena. Corsetta leggera per Lucas Leiva, certo del posto nel cuore del campo, sull’out destro si rivedrà Marusic.
DE VRIJ – Il punto interrogativo maggiore, la tematica che tiene banco su tutti i media romani e milanesi, riguarda la presenza (o meno) di Stefan de Vrij, non per questioni fisiche, ma per il conflitto d’interessi che giocoforza sarà costretto a vivere, sfidando la sua futura squadra. Con così tante assenze, Simone Inzaghi difficilmente rinuncerà anche al centrale olandese. Allo stato attuale delle cose, la sua presenza sembra certa, tanto che oggi è stato provato nella difesa a tre al fianco di Luiz Felipe e Radu.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto