NOTIZIE
QUI FORMELLO. Tre soluzioni per sostituire Parolo. In difesa Luiz Felipe tenta il sorpasso su Caceres. Domani la rifinitura
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana in vista della trasferta di Torino, la Lazio si è ritrovata in campo questa mattina….
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana in vista della trasferta di Torino, la Lazio si è ritrovata in campo questa mattina. Inzaghi domenica sera dovrà fare a meno di Parolo, fermo per un trauma alla coscia destra, dovrebbe tornare con l’Atalanta all’Olimpico tra una settimana. Recuperati invece Patric e Lukaku, entrambi a disposizione per la sfida ai granata.
LE SCELTE – Per sostituire Parolo – nel classico 3-5-2 – esistono tre soluzione: lo spostamento di Lulic da interno di centrocampo con Lukaku a sinistra, forse al momento l’opzione più concreta. L’arretramento di Luis Alberto sulla linea dei centrocampisti con Felipe Anderson sulla trequarti. Oppure l’inserimento di Murgia al fianco di Leiva e Milinkovic Savic. Per il resto in difesa dovrebbe spuntarla Luiz Felipe su Caceres con De Vrij e Radu già sicuri di una maglia. In attacco ci sarà bomber Immobile.
PROGRAMMA – Domani è prevista la rifinitura con conferenza stampa del tecnico di Piacenza e la partenza per Torino nel pomeriggio.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio