NOTIZIE
Qui Formello. I giocatori contestati all’uscita. I tifosi a Tare: “Pioli va cacciato” (VIDEO)
QUI FORMELLO – Clima teso in casa Lazio dopo l’eliminazione dall’Europa League…

QUI FORMELLO – Alla ripresa degli allenamenti c’è un clima di bufera in casa Lazio. La sconfitta umiliante contro lo Sparta Praga ha lasciato il segno: società, staff tecnico e giocatori, sono tutti sotto accusa. Ieri sera, fuori dallo stadio, alcuni tifosi hanno duramente contestato alcuni membri della squadra, oggi è stato fermato il ds Tare, all’entrata del centro sportivo. Un tifoso in particolare gli fa un appello: “Abbiamo perso la dignità, la Lazio è stata sconfitta da tutte le squadre. Pioli va cacciato!” Il dirigente ascolta e risponde con un “Non posso parlare”. Alla fine il supporter entra nel quartiere generale per avere un confronto privato. Il clima resta caldo e teso, il futuro della Lazio è sempre più incerto.
AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – Anche il patron biancoceleste Claudio Lotito è arrivato a Formello, alla ripresa degli allenamenti. Il presidente si confronterà con la squadra dopo la disastrosa prestazione maturata ieri sera contro lo Sparta Praga.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Candreva, Onazi e Marchetti hanno appena lasciato il centro sportivo: ad accoglierli ai cancelli una fortissima contestazione. Non tutti i giocatori pranzeranno a Formello, Lotito intanto probabilmente è a colloquio con Pioli.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio