ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Qui Formello| Doppia seduta per la Lazio: atletica e tattica in mattinata, tecnica nel pomeriggio

QUI FORMELLO- Nonostante la pausa per le Nazionali e le Qualificazioni a Euro 2024 la Lazio continua ad allenarsi al centro sportivo di Formello. In attesa di recuperare i giocatori impegnati con le loro selezioni e gli infortunati, tanta tecnica per i disponibili.
Ora legale 2023 quando cambia e come spostare le lancette
Qui Formello, le ultime sull’allenamento di oggi della Lazio
Allenamento mattutino
Rosa “decimata” dalle assenze. Con i Nazionali partiti per rappresentare i propri Paesi e gli infortunati non a disposizione, Sarri imposta un allenamento atletico e tattico. Out Adamonis, Patric e Immobile.
Il riscaldamento si è svolto sul campetto, grazie a lavori aerobici e di forza. Una volta completata la fase di attivazione muscolare la rosa si è dedicata, divisa in reparti, a un ampio lavoro tattico.
Se la difesa, infatti, si è concentrata sui movimenti difensivi, il pacchetto avanzato si è concentrato sulle combinazioni offensive. La seduta mattutina si è conclusa con una sfida a tiri in porta tra centrocampisti e attaccanti.
Allenamento pomeridiano
Dopo la consueta fase di attivazione muscolare e riscaldamento, infatti, il Mister toscano ha fatto lavorare i biancocelesti in una serie di circuiti tecnici.
La seduta si è conclusa, come piace a Mau, non con una, ma con due partitelle a campo ridotto. Brilla Luis Alberto, assente nella seduta mattutina.
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio