NOTIZIE
QUI FORMELLO. Verso Kiev con la Lazio migliore. Recuperati Strakosha e Caceres, assente Milinkovic Savic
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento nella Capitale prima della partenza per Kiev in programma domani…

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento nella Capitale prima della partenza per Kiev in programma domani. La squadra si è ritrovata alle 15.30 per un allenamento tecnico, le prove tattiche scatteranno nelle prossime ore, Inzaghi confermerà la Lazio tipo. Oggi assenti Milinkovic Savic e Luis Alberto (in permesso per la nascita del figlio), oltre all’infortunato di lungo corso Marusic. Il serbo invece non è al top della forma, verrà valutato in extremis fino all’ultimo, lo staff medico farà il massimo per renderlo disponibile. Non cambierà il modulo, si andrà avanti con il classico 3-5-2.
LE SCELTE – In porta ci sarà Strakosha, regolarmente recuperato da una botta al costato. In difesa dovrebbe riposare De Vrij, al suo posto è pronto Luiz Felipe con Radu e uno tra Bastos, Wallace o Caceres. A centrocampo Basta, Parolo, Leiva e sicuramente Lulic, da valutare Milinkovic: qualora il serbo non dovesse farcela, possibile chance per Murgia. Sulla trequarti Luis Alberto rimane in vantaggio su Felipe Anderson per affiancare Immobile.
PROGRAMMA – La ripresa è in programma per domani alle 10.30, qualche ora più tardi la squadra partirà per Kiev. Il rientro a Roma è previsto per venerdì pomeriggio.
G.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio