NOTIZIE
QUI FROSINONE. I ciociari si preparano alla trasferta contro la Lazio: in dubbio due titolari
QUI FROSINONE – Il Frosinone si è ritrovato questa mattina nel centro sportivo di Ferentino per proseguire la preparazione in vista della trasferta di Roma…

QUI FROSINONE – Il Frosinone si è ritrovato questa mattina nel centro sportivo di Ferentino per proseguire la preparazione in vista della trasferta di Roma contro la Lazio. Dopo un’iniziale riscaldamento, mister Longo ha dedicato la seduta alla parte tecnica, lavorando per reparti. Come si legge sul sito ufficiale del club gialloazzurro, il Frosinone tornerà ad allenarsi domani mattina alle 10:30.
PROBABILE FORMAZIONE – I ciociari partiranno alla volta della capitale con alcuni giocatori indisponibili: oltre ai lungodegenti D. Ciofani e Dionisi, infatti, mister Longo rischia di non poter far giocare neanche Hallfredsson e Goldaniga. I due neo-acquisti hanno svolto quest’oggi lavoro differenziato e restano in forte dubbio per domenica.
PROBABILE FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Crisetig, Molinaro; Ciano, Perica.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio