NOTIZIE
QUI NAPOLI. Seduta mattutina anche per i partenopei: ARMERO torna in gruppo, mentre MESTO e ZUNIGA…
Anche per gli uomini di Benitez è tempo di preparare il match di mercoledì contro la Lazio, che vale l’accesso alle semifinali di Coppa contro la Roma…
NOTIZIE SS LAZIO- Dopo il brillante pareggio dell’Olimpico con la Juve è già tempo di volgere attenzioni e forze alla prossima sfida, che vede i biancocelesti sfidare il Napoli al San Paolo per i quarti di finale di Tim Cup, gara unica. Seduta mattutina per entrambe le formazioni (anche il Napoli è sceso ieri in campo, pareggiando 1-1 con il Chievo): questo il resoconto dell’allenamento del Napoli comunicato dalla società partenopea sul suo sito ufficilale.
“Allenamento mattutino oggi, domenica, per il Napoli a Castelvolturno. Ripresa immediata dopo la gara con il Chievo per gli azzurri che preparano il match contro la Lazio per i quarti di finale di Coppa Italia di mercoledì 29 alle ore 20.45 al San Paolo. Dopo il riscaldamento la squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato con il Chievo ha fatto corsa e lavoro di scarico. Per gli altri uomini della rosa seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Superato lo stato influenzale, Armero si è riaggregato al gruppo ed ha svolto allenamento completo. Mesto e Zuniga proseguono, come da programma, la loro tabella di lavoro personalizzata. Domani seduta mattutina.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto