Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Norcia. La prima di Inzaghi: Lulic mediano, si ferma Candreva

QUI NORCIA – Differenziato per Milinkovic e Basta. Klose non si allena…

Pubblicato

il

QUI NORCIA– Finalmente la prima sul campo. Simone Inzaghi può sorridere, è iniziata alle 16:30 la sua nuova avventura da allenatore della prima squadra: “Ho visto massima disponibilità da parte dei ragazzi, ora dobbiamo cominciare a lavorare”, nelle parole del neo tecnico biancoceleste c’è del sano entusiasmo, più che importante in “un momento un po’ così” che sicuramente complica il suo battesimo nel calcio dei grandi. Per il ritiro in terra umbra ha richiamato a rapporto tutto il gruppo, anche gli infortunati sono rientrati alla base, Milinkovic nel primo pomeriggio ha svolto lavoro differenziato insieme a Basta. il giovane centrocampista serbo ha raggiunto i compagni in mattinata, sta recuperando dalla lesione al polpaccio rimediata il 10 marzo a Praga, come il connazionale.

LA SEDUTA. Inzaghi sfrutta i cinque ragazzi della “sua” Primavera: Germoni, Manoni, Murgia, Matosevic e Mattia. Integra il gruppo dei big con le giovane aquile e dà vita ad una partitella in famiglia: Lulic viene schierato in mediana, in una linea a tre completata da Cataldi e Biglia. In base alle indicazioni di oggi, dunque, a Palermo il bosniaco potrebbe lasciare la corsia mancina della difesa a Braafheid e muoversi come interno di centrocampo. Contro i rosanero mancherà Hoedt, squalificato, e Inzaghi dovrà decidere tra Mauricio e Gentiletti per sostituirlo. L’argentino questo pomeriggio ha fatto coppia con Bisevac nel corso della sfida in famiglia. Ancora assenti gli infortunati Kishna, Radu, Konko e Berisha. Non si allena con il gruppo neanche Klose, ieri in clinica per sostenere accertamenti al polso infortunato nel corso del derby di domenica scorsa. Il tedesco osserva la seduta dalla panchina, verso la fine dell’allenamento viene raggiunto da Candreva, fermato da una contusione alla caviglia che lo costringe a lasciare il campo. Salterà la settimana di lavoro Mauri, rimasto a Roma a causa dell’operazione alla mano sinistra alla quale si è sottoposto nella giornata di ieri.

NORCIA COME FORMELLO. I lavori riprenderanno domani con una doppia seduta, come da programma. Probabilmente per il prossimo allenamento saranno ultimati i lavori di “blindatura” del campo: teloni di decine di metri di lunghezza applicati alle recinzioni per nascondere il campo da occhi indiscreti. A sette partite dalla fine di una stagione fatta di sole delusioni, senza aver più nulla da chiedere ad un campionato disgraziato, potrebbe risultare quasi patetico…

421821323_16896665929628127525

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati