NOTIZIE
Qui Norcia. Ultima seduta umbra: Basta e Milinkovic recuperati, Onazi spera
I serbi sono tornati a lavorare in gruppo. Felipe Anderson verso la panchina, spazio a Keita…

Qui Norcia. Potrebbe essere Basta il primo recuperato dall’infermeria dell’era Inzaghi. Il serbo è tornato a lavorare in gruppo, in mattinata ha preso parte alla seduta completando la difesa decisa dal tecnico nelle prove anti-Palermo. Con lui anche il connazionale Milinkovic, ma il difensore può vantare una condizione migliore: diversamente dal giovane centrocampista ha lavorato senza sosta nel corso della settimana di avvicinamento al derby, ora spera di poter tornare a distanza di più di un mese dall’ultima apparizione da titolare (6 febbraio, Genoa – Lazio). Ha assistito da bordocampo alla sessione di lavoro, invece, Senad Lulic, oggi rimasto fermo a scopo precauzionale: domenica ci sarà, si muoverà sul versante mancino della difesa, con Bisevac e Gentiletti al centro.
Sorpasso Onazi. A 48 ore dalla sfida del Barbera il nigeriano sembra in vantaggio su Cataldi nella corsa alla maglia da titolare. Milinkovic-Savic sta bene, ha risolto il problema al polpaccio rimediato a Praga il 10 marzo, ma non è ancora al top. Inzaghi sembra intenzionato a inserire Onazi nella linea a tre della mediana, insieme a Biglia e Parolo. L’ultima apparizione del numero 23 da titolare coincide con la vittoria casalinga contro l’Atalanta di Reja, in casa biancoceleste i tre punti mancano da quel 13 marzo. In avanti rischia seriamente di rimanere fuori dai giochi Felipe Anderson: Candreva e Keita potrebbero muoversi ai lati di Klose, le prove tattiche di oggi sono chiare.
La squadra pranzerà a Norcia e partirà alla volta di Formello nel primo pomeriggio. Termina il ritiro, nella speranza che la prestazione di Palermo non costringa la società biancocleste a riportare il gruppo in Umbria.
ADD
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio