NOTIZIE
QUI SAMPDORIA. Partitella mattutina in famiglia per i blucerchiati: 4-3 per gli arancioni con EDER sugli scudi
Allenamento anche per i doriani in vista della ripresa contro la Lazio domenica 24 novembre. La ripresa è fissata per martedì, quando torneranno anche i biancocelesti…
QUI SAMPDORIA- Anche la Sampdoria si allena a Bogliasco in vista della ripresa di campionato che vedrà affrontarsi a ‘Marassi’ doriani e biancocelesti. Come Petkovic, anche Ciccio Pedone (allenatore ad interim dopo l’esonero di Rossi e l’attesa per il nuovo tecnico che con ogni probabilità sarà Mihajlovic), mister degli Allievi che ha portato alcuni dei suoi ragazzi nell’allenamento odierno, ha svolto la seduta senza i nazionali. Ne ha approfittato per una partitella in famiglia in cui gli uomini con la pettorina arancio, capitanati da Gastaldello, hanno avuto la meglio sui fratinati blu, con Palombo capitano. Match terminato 4-3 con le reti di Eder (doppietta), Marconi e Gavazzi che hanno vanificato le marcature di Eramo, Petagna e Gabbiadini. La ripresa è fissata per martedì, come per la Lazio. Questi gli schieramenti, che leggiamo sul sito ufficiale della Sampdoria.
Sampdoria blu (4-4-2): Tozzo (1′ s.t. Fiorillo); De Silvestri, Mustafi, Tissone, Costa; Dussi, Palombo, Krsticic, Eramo; Petagna, Gabbiadini.
Sampdoria arancioni (4-4-2): Da Costa; Gavazzi, Gastaldello, Fornasier, Regini; Soriano, Obiang, Gentsoglou, Renan; Eder, Marconi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio