NOTIZIE
QUI VINOVO. Primo allenamento anti-Lazio per la Juventus: c’è attesa per il debutto di ‘CR7’ allo Stadium
QUI VINOVO – Dopo il successo ottenuto in extremis sul campo del Chievo Verona alla prima di campionato, la Juventus si è ritrovata a Vinovo…

QUI VINOVO – Dopo il successo ottenuto in extremis sul campo del Chievo Verona alla prima di campionato, la Juventus si è ritrovata a Vinovo per il primo allenamento settimanale. Nel mirino c’è la sfida di sabato prossimo contro la Lazio, in programma allo ‘Stadium’ alle ore 18:00. Una partita che, per i tifosi bianconeri, vale ben più di tre punti: contro i biancocelesti, infatti, ci sarà l’attesissimo esordio di Cristiano Ronaldo davanti il suo nuovo pubblico.
ENTUSIASMO A TORINO – L’entusiasmo generato dall’arrivo del campione portoghese ha ulteriormente complicato un appuntamento già proibitivo per qualunque squadra. Per provare a quantificare l’eccitazione che aleggia intorno alla squadra di Allegri, basta soffermarsi su un dato alquanto singolare: solo per assistere ad un allenamento, quest’oggi si sono presentati a Vinovo circa 200 tifosi. Per quanto riguarda le notizie di campo, è ancora presto per pronunciarsi sull’undici anti-Lazio: il tecnico bianconero può contare sulla disponibilità dell’intera rosa, eccezion fatta per De Sciglio, in forte dubbio per sabato sera.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio