Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Rabbia” Immobile: punta il Crotone e prepara il riscatto

LAZIO IMMOBILE RE BOMBER – Icardi ha approfittato della sua flessione per prendersi la vetta della classifica marcatori, ma Ciro Immobile resta il re dei bomber…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE RE BOMBER – Icardi ha approfittato della sua flessione per prendersi la vetta della classifica marcatori, ma Ciro Immobile resta il re dei bomber. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport, infatti, nessun attaccante italiano ha realizzato 21 gol stagionali (15 in Serie A, 2 in Supercoppa, 2 in Europa League e 2 in Coppa Italia). Ieri l’attaccante della Lazio non ha seguito la squadra a Bergamo, era squalificato ed è rimasto a Formello per preparare il riscatto contro il Crotone: l’espulsione che gli ha rifilato Giacomelli non gli è andata giù, ora vuole tramutare questa rabbia e amarezza in energie positive da sprigionare in campo. I Pitagorici sono avvisati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati