CALCIOMERCATO LAZIO
Radu, arrivano le scuse a Formello: il difensore chiede l’ultimo confronto a Tare
RADU SCUDE FORMELLO TARE – Galeotto fu un litigio di Radu con Bastos e Wallace. Ed ora lo strappo sembra non riuscire più a ricucirsi. Non era stato convocato a Formello, ieri, ma Radu ieri si è comunque presentato in campo nel tentativo disperato di ricucire lo strappo.
Radu, le scuse a Formello
Ha chiesto scusa in ogni modo, perché il romeno non è ancora definitivamente arreso all’idea di dire addio. Come riporta Il Messaggero, il difensore avrebbe chiesto a Tare almeno un altro confronto, prima di rassegnarsi a trasferirsi all’estero. “Eccesso di competenza” l’accusa della società. E quella frase che ha allontanato le parti: “Ho giocato anche rotto, ora lo farò solo se starò bene”. Radu è un separato in casa e dopo 11 anni non partirà per Auronzo. Ma non ha alcuna intenzione di arrendersi: lui, che si sente parte lesa, si è comportato così solo per senso d’appartenenza.
Radu, Tare non fa dietrofront
Al momento dunque la società non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Radu si allenerà a Formello insieme a un preparatore atletico per regolamento. Poi troverà una sistemazione all’estero. Niente Parma, Torino e Atalanta perché il laziale non vuole giocare in Italia. Mai avversario della Lazio. S’è fatto sotto il Vitesse, ma la tentazione si chiama Arabia e Cina.
Radu-Lazio, protesta social
I tifosi si sono schierati. La gente laziale, ha preso d’assalto i social ufficiali del club. E su Facebook, Instagram e Twitter scrivono: “Radu non si tocca”, “Save Radu”, “Non fate andare via Radu” tra i più frequenti commenti. E poi le foto, i ricordi, le vittorie del biancoceleste in questi lunghi anni di permanenza a Roma: indelebili, per tutti. Non riescono a crederci neppure loro e non vogliono. A prescindere dalla verità, dai fatti, Radu sarà sempre un pezzo di lazialità che va via. Male, come un romanzo con una fine triste.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello