NOTIZIE
Radu: “Contro la Fiorentina giocheremo con il sangue negli occhi. Orgoglioso di far parte della Lazio”

RADU INTERVISTA – A meno di 24 ore dal match contro la Fiorentina, Stefan Radu ha commentato il momento difficile della Lazio. Il veterano della retroguardia biancoceleste, inoltre, ha dettato le linee guida da seguire domani contro la squadra di Cesare Prandelli. Nel match program, il difensore si è poi soffermato sulla sua lunga militanza nelle fila delle aquile.
Contro la Fiorentina
“Siamo consapevoli che dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, è molto delicata. Siamo ottavi in campionato, domani disputeremo la partita contro la Fiorentina con il sangue agli occhi, dovremo avere questo tipo di approccio nella gara”.
I record
“Per me ogni partita che gioco con la maglia della Lazio è motivo d’orgoglio. Sono felice di essere da domani, nella storia della Lazio, il calciatore in assoluto più presente in Serie A, ma ultimamente i risultati non sono quelli che ci aspettiamo e quindi questo primato, per me, passa in secondo piano”.
Amarcord
“Ricordo benissimo quel giorno, non posso dimenticarlo. Ero arrivato a Roma da tre giorni ed avevo svolto pochi allenaento con la squadra. Ricorderò per sempre il mio debutto in maglia biancoceleste, inoltre quel giorno riuscimmo anche a vincere al Franchi contro la Fiorentina”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio