NOTIZIE
Radu:” Dedico il gol ai tifosi, a Milano per combattere”
INTERVISTE POST GARA – Il difensore non nasconde la sua felicità per la rete…
INTERVISTE POST GARA – Il romeno suona la carica. Stefan Radu è tornato al gol, siglando il secondo dei quattro messi a segno oggi dalla Lazio. Una gioia che ha espresso a Lazio Style Channel: “Dedico il gol a tutto il popolo biancoceleste, ma prima a mia moglie e ai miei bambini. Abbiamo provato quasi per un’ora stamattina solo palle ferme. Il mister mi aveva anche detto che avrei fatto gol e sinceramente era anche ora perché era molto tempo che non segnavo.Abbiamo fatto una bella prestazione ed è stata una Lazio combattente. L’atteggiamento ti fa vincere alla fine. Anche contro la Juve abbiamo fatto bene, sia con Basta che con Lukaku, ma la differenza tra i bianconeri e il Pescara è evidente. Dovevamo attaccare e l’atteggiamento è stato giusto. Andiamo a combattere pure a Milano e speriamo di tornare con i tre punti”.
Sul cambio di modulo: “Dal campo mi sentivo più sicuro giocando a tre dietro, ma visto da fuori credo che il modulo si possa analizzare anche meglio. Contro Juve e Pescara giocando a tre abbiamo preso solo un gol”
Una battuta sul direttore di gara: “Meglio non parlare, non credo che abbia avuto l’atteggiamento giusto, appena ti avvicinavi aveva qualcosa da dirti. Ma non voglio aggiungere altro”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello