NOTIZIE
RADU: “Firenze ci porta fortuna, centriamo la terza vittoria di fila contro una diretta concorrente. CUADRADO? L’ho sempre fermato…”
INTERVISTE PREGARA. Il terzino romeno ammonisce: “Ma dobbiamo dare tantissimo in campo, perché abbiamo di fronte una squadra molto forte”…
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal calcio di inizio di FIORENTINA-LAZIO, il rientrante Stefan RADU prende la parola per presentare l’importante sfida del Franchi, valida per la settima giornata di campionato. Ecco le sue parole:
RADU A SKY
Questo scontro diretto che valore ha?
“E’ una squadra che lotta con noi per l’Europa, lottiamo per lo stesso obiettivo ed è importante vincere con queste squadre”.
Con i nuovi giocatori forse è venuto a mancare qualche equilibrio?
“Non è cambiato granché, solo qualche giocatore con altre caratteristiche”.
C’è Cuadrado.
“E’ da prendere in considerazione, è molto abile e molto forte, fino ad ora quando l’ho incontrato ho sempre fatto bene contro di lui, speriamo di farlo anche oggi”.
RADU A LAZIO STYLE CHANNEL
Sono tante partite fuori, è dura guardare da fuori i compagni, a soffrire. Però senza di me hanno fatto bene e spero che ora che sono rientrato spero di dare una mano. E’ un campo, questo di Firenze, che a noi ha portato fortuna. L’anno scorso abbiamo vinto e da quando sono alla Lazio qui ho vinto tante partite. Ma dobbiamo dare tantissimo in campo, perché abbiamo di fronte una squadra molto forte. La terza vittoria di fila in campionato? Sarebbe una vittoria importante se teniamo conto che la Fiorentina è una nostra concorrente per l’Europa.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio