NOTIZIE
Radu fa la storia: 294 presenze alla Lazio, nel mirino c’è Mauri
LAZIO PRESENZE RADU – Con la partita contro la Fiorentina ha toccato quota 294 presenze, consolidando ancor di più il suo posto nella storia della Lazio…

LAZIO PRESENZE RADU – Con la partita contro la Fiorentina ha toccato quota 294 presenze, consolidando ancor di più il suo posto nella storia della Lazio. Stefan Radu è ora nono nella classifica dei calciatori più presenti in biancoceleste, ha superato anche Tommaso Rocchi fermo a quota 293. Nel mirino del romeno c’è Mauri, con l’aquila sul petto per 303 volte: considerando la continuità con cui sta giocando e lo spazio che Inzaghi gli riserva, il difensore potrebbe presto abbattere anche le 300 presenze.
LAZIO A VITA – “Voglio rimanere a vita nella Lazio“, ha detto tempo fa il calciatore. La battuta sul rinnovo del contratto – in scadenza nel 2020 – il difensore l’ha fatta due volte nell’ultimo mese, sempre alla presenza di Lotito, ricorda il Corriere dello Sport. E’ stato un modo per farsi avanti simpaticamente, il patron ha sempre sorriso, in fin dei conti Radu è il veterano della Lazio, è il suo acquisto più antico (gennaio 2008). Se arriverà o meno il nuovo contratto nei prossimi anni si vedrà, nel frattempo Radu continuerà a divertirsi scalando la storia.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio