NOTIZIE
RADU: “Lavoro per rientrare il prima possibile”
Il difensore biancoceleste bloccato da un problema al collaterale del ginocchio destro…
(Foto Getty Images)
Stefan Radu non ha ancora esordito in campionato con la Lazio a causa di un infortunio al collaterale del ginocchio destro. Il difensore biancoceleste scalpita e vuole tornare in campo quanto prima: ”So che ho dovuto lasciare la squadra già quattro o cinque volte ma non è colpa mia. Quando ero a Bucarest ho sentito molto dolore al legamento collaterale interno del ginocchio destro, operato in inverno. Sto lavorando sei ore al giorno per cercare di rientrare il prima possibile. Il mio primo obiettivo è quello di tornare al più presto in campo. E’ stupido pensare che ho evitato la convocazione. Ogni calciatore vuole giocare nella squadra della sua nazione. Davvero, mi manca molto la Romania”
Srasera i biancocelesti si troveranno di fronte Adrian Mutu, suo connazionale: “Mutu? Ha fatto un passo indietro. E’ un top player ma penso che lasciare la Fiorentina non sia stata una buona scelta. Spero che non si offenderà per queste parole“.
Radu pochi mesi ha deciso di affidare il proprio futuro alla Lazio: ”Ci sono state delle offerte, ma alla fine ho deciso di restare a Roma per altre 5 stagioni, fino a quando avrò compiuto trenta anni. Devo ringraziare il mio agente Victor Becali per quello che ha fatto per me. Ha negoziato con vigore, senza di lui non so come avrei fatto”.
Un pensiero va anche ai tifosi biancocelesti: ”I tifosi biancocelesti ci sono sempre per noi. Fanno sentire la voce come è giusto che sia. Nella stagione in cui lottavamo per evitare la retrocessione dovevamo lasciare lo stadio a tre o quattro ore di distanza dal termine della partita per non incontrarli. Ora è tutto più tranquillo ma la pressione positiva si fa sentire sempre..”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio