INTERVISTE
Radu amaro: “Stasera grandissimo match. E se quel palo di Djordjevic…Ora ci aspetta un’altra finale” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Il romeno, autore del gol del momentaneo vantaggio biancoceleste, ha analizzato il match…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Juventus-Lazio, Stefan Radu prende la parola per commentare la gara conclusa con la vittoria bianconera.
RADIO A LAZIO STYLE CHANNEL
“C’è un po’ di amarezza per questo risultato, ma dobbiamo alzare la testa: lunedì ci aspetta un’altra finale. Dobbiamo essere orgogliosi della partita che abbiamo giocato questa sera. Si vede che è stato un match giocato tra le migliori squadre del campionato. Non abbiamo lasciato tanti spazi ai loro attaccanti, la nostra difesa è stata all’altezza. Se lasci spazio agli attaccanti della Juve, gli dai l’opportunità di attaccarti subito. C’è un’altra finale lunedì, sicuramente siamo carichi. Pure la prestazione di questa sera ci dà tanta fiducia per il Derby e, sicuramente, faremo ancora di più per vincere. Questa sera un pizzico di fortuna non sarebbe stata male sul palo di Djordjevic. Cosa gli dirò dopo per rincuorarlo? Beh, sicuramente che deve tirare meglio la prossima volta…”.
RADU A RAI SPORT
“Per ora non sto alla grande, farò di tutto per recuperare per il derby ma ora ancora è incerto. Abbiamo fatto una grandissima partita, alla pari con la finalista di Champions che ha eliminato il Real. Con un po’ di fortuna potevamo andare in vantaggio con Djordjevic, ma ci è mancata. Difesa a tre? A Pioli è venuto in mente 2-3 giorni fa, con la Samp abbiamo giocate a tre e abbiamo giocato bene, anche questo ha contato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto