NOTIZIE
Radu, numeri da leader: questa sera caccia alla nona finale in dieci anni di Lazio
LAZIO MILAN COPPA ITALIA RADU – Stefan Radu sta disputando una stagione al di sopra di qualsiasi aspettativa: leader della difesa e guerriero in mezzo al campo…

LAZIO MILAN COPPA ITALIA RADU – Stefan Radu sta disputando una stagione al di sopra di qualsiasi aspettativa: leader della difesa e guerriero in mezzo al campo, il rumeno sta mostrando tutte le sue qualità nell’anno dei record in biancoceleste: nella sfida di stasera contro il Milan, per Radu saranno 304 presenze con l’aquila sul petto, ottavo di sempre nella storia. Ma i numeri straordinari del laziale non finiscono di certo qui.
NONA FINALE – Come ricorda la ‘Gazzetta dello Sport’ Radu insegue oggi la nona finale in dieci anni di Lazio: nel dettaglio, quattro ultimi atti di Coppa Italia, quattro di Supercoppa e per sei volte su otto titolare. Il bilancio è esattamente in parità: quattro vittorie e altrettante sconfitte, una anche con gol (Lazio-Juventus 1-2 nel 2015).
CAPITANO SENZA FASCIA – Numeri che consacrano, ancora una volta, l’importanza di Stefan Radu nella Lazio: il suo rapporto di amicizia con Lulic e lo stretto legame di fiducia con il tecnico Inzaghi sono elementi che hanno contribuito a dare serenità al ragazzo. Negli abbracci con il mister si respira tanta lazialità: due cuori che questa sera si uniranno agli altri 40mila pronti a riempire l’Olimpico… ma una sola anima.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio