NOTIZIE
Radu si scusa e torna in rosa, Jony è atteso ad Auronzo. Wallace in uscita, Mihajlovic anticipa le cure

NEWS DELLA GIORNATA – Ad Auronzo è il Radu-Day. Dopo le visite mediche effettuate insieme a Jony, Badelj e Durmisi il rumeno ha raggiunto il ritiro biancoceleste ed è intervenuto in conferenza stampa.
AURONZO – Il neo acquisto Jony è atteso ad Auronzo, così come Durmisi e Badelj. Entrambi però potrebbero lasciare la Lazio: sul croato c’è il forte interesse del Bordeaux, il danese è diviso invece tra Besiktas e Marsiglia. In difesa i biancocelesti sono pronti a blindare Luiz Felipe mentre Wallace è sempre più lontano dalla Lazio. Dal ritiro sono arrivate poi le parole di Marusic: “Lazzari è molto forte” e di Peruzzi: “La Champions è l’obiettivo“.
CALCIOMERCATO – Mentre Inzaghi guida i suoi in allenamento, Tare lavora sul mercato. Per vedere Pedro Neto al Benfica manca ormai pochissimo mentre quattro biancocelesti sono già stati girati alla Salernitana. La Lega Serie A ha ufficializzato le date per il prossimo campionato di Primavera 1 ma la Lazio potrebbe perdere Luan Capanni nella prossima stagione.
ALTRE NEWS – Sinisa Mihajlovic dopo aver reso pubblica una lettera a cuore aperto, ha deciso di anticipare le cure. Infine mentre Armini sui social si è dichiarato felice di poter ancora usufruire dei consigli di Radu, Vincenzo D’Amico si è espresso positivamente sull’acquisto di Vavro.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio