INTERVISTE
Radu: “Siamo entrati in campo per vincere. Il ruolo? È indifferente”
INTERVISTE POST GARA – La duttilità del rumeno si sta rivelando…
Pubblicato il 27/11
INTERVISTE POST GARA – Basta il tocco del serbo Milinkovic-Savic alla Lazio per tornare da Palermo con i tre punti in tasca. I biancocelesti si trovano momentaneamente in terza posizione, in attesa di Roma-Pescara di questa sera. Proprio contro i giallorossi, gli uomini di Inzaghi dovranno vedersela la prossima settimana in un derby d’alta quota. Ai microfoni di Lazio Style Radio, Radu, oggi centrale, ha analizzato il match contro i rosanero e ha parlato della stracittadina:
“Finora abbiamo raccolto risultati molto positivi, dobbiamo avere questo spirito anche nel derby per cercare di vincere. La scivolata su Quaison? Sono andato al 100% sul pallone. Se non sei sicuro meglio non intervenire, ma io ero certo di prendere la palla. Partite come questa l’anno scorso le avremmo sofferte e anche perse. Stavolta l’approccio è stato quello giusto, siamo entrarti in campo con la giusta mentalità per vincere. Sapevamo di dover finire il primo tempo in vantaggio”.
Sul suo ruolo:
“Sono soddisfatto di come sto giocando, questo è il mio posto. Quando sono arrivato alla Lazio ero molto giovane e con la partenza di Kolarov ho giocato terzino, ma ora sono contento di poter dare il mio contributo sia in quella posizione che in quella centrale. Quando giochi al centro in una difesa a quattro bisogna stare più attenti a non fare errori, mentre a tre è diverso, perché ci sono altri due dietro che possono aiutarti in caso di necessità. Io comunque cerco sempre di dare il massimo, a prescindere dal ruolo che mi assegna il mister”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa