INTERVISTE
Radu: “Vincere per cancellare il derby. Da qui alla fine sarà dura”
INTERVISTE PRE GARA – Il terzino biancoceleste si è espresso su…
INTERVISTE PRE GARA – Ripartire subito. Questo è il diktat in casa Lazio, dopo la dolorosa sconfitta subita nel derby domenica scorsa. I biancocelesti si troveranno di fronte un avversario di tutto rispetto, la Sampdoria, che viene da un ottimo momento di forma e avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico. Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Radu:
“Dobbiamo fare una buona prestazione per dimenticare la sconfitta nel derby. Possiamo farlo solo vincendo e restando in alto in classifica, ma servirà usare la testa: la Sampdoria è aggressiva e dovremo esserlo anche noi. Da qui alla fine abbiamo tre partite molto difficili contro squadre che lotteranno per un posto in Europa. Dobbiamo metterci qualcosa in più per vincere”.
RADU A SKY SPORT
“Una sconfitta al derby pesa, ma speriamo di superare questo momento. Non è facile ma con delle belle prestazioni sicuramente cercheremo di farcela”.
Che settimana è stata?: “Non è facile superare la sconfitta di un derby ma questa settimana abbiamo lavorato molto bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3