NOTIZIE
Calciomercato Lazio, Rafa Silva ecco dove giocherà nella prossima stagione

RAFA SILVA LAZIO- Sarri sogna di portare Rafa Silva a Roma. La strategia è chiara, aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante prima di giugno per anticipare la concorrenza.
LEGGI ANCHE—-> Calciomercato Lazio, Kamada via a Gennaio? C’è il Galatasaray
Rafa Silva, più di una tentazione…
Gli attaccanti non segnano, e l’obbiettivo principale di Lotito e Fabiani è quello di rinnovare questo reparto. Come riportato dall’edizione odierna della Repubblica più di una tentazione è sicuramente Rafa Silva. Sarri sogna in grande e Lotito ha intenzione di accontentare il coach. Rafa Silva è il scadenza a giugno con il Benfica e non ha intenzione di proseguire la sua carriera con la squadra portoghese. A giugno si potrebbe quindi creare una grande asta per l’attaccante, cosa che Lazio vorrebbe evitare anticipando la concorrenza. L’offerta è di 2.5 milioni la richiesta è di 10, la trattativa è difficile ma si lavora. Seguiranno aggiornamenti.
La Roma segue Rafa Silva
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la dirigenza giallorossa avrebbe messo nel mirino l’ex obiettivo della Lazio Rafa Silva. Il calciatore è stato seguito a lungo nel mercato di gennaio dalla Lazio per richiesta di Sarri ora ci prova la Roma.
Decisione a sorpresa per il futuro di Rafa Silva
La Lazio, ha seguito con molto interesse Rafa Silva nel mercato invernale, ora però secjndo quanto riporta Sportitalia, l’attaccante è vicino ad un accordo con i sauditi dell’Al Shabab dopo la fine del suo contratto con il Benfica
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio