NOTIZIE
Raffaele SERGIO: “Alla LAZIO per vincere serve umiltà e coesione come lo scorso anno, HERNANES deve trascinare gli altri”
L’ex biancoceleste aggiunge: “La squadra deve dimenticarsi del 26 maggio, doveva essere uno stimolo, uno slancio e invece non lo è stato”…
NOTIZIE SS LAZIO – E’ intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’ex difensore biancoceleste Raffaele SERGIO rilasciando molte dichiarazioni in merito al momento che la LAZIO sta vivendo. Queste le sue parole: “L’eventuale vittoria di stasera aiuterebbe a risollevare il morale, il passaggio del turno è un riscatto immediato per la Lazio e da fiducia anche in campionato. Mi aspetto una squadra che faccia girare la palla, ha buone possibilità di farcela ma non bisogna sottovalutare l’impegno. Principalmente ai biancocelesti manca la compattezza di un vero gruppo, il Genoa ad esempio ce l’ha e ha meritato di vincere all’Olimpico. La Lazio arriva sempre seconda sui rimbalzi e così non si vince. Stasera c’è l’occasione per ognuno di loro. Per quanto riguarda il Parma, beh è una squadra ottima con ottimi elementi, tutti gli avversari fanno fatica a giocare al Tardini ma se i capitolini ritrovano la compatezza e i giocatori top come Hernanes trascineranno nuovamente la squadra, si tornerà a vincere. La squadra deve dimenticarsi del 26 maggio, doveva essere uno stimolo, uno slancio e invece non lo è stato. Serve umiltà come l’anno scorso, per il resto i biancocelesti hanno tutte le qualità per uscire da questo momento difficile”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio