NOTIZIE
RAGGI: “Pioli non mi sorprende: un grande allenatore e la Lazio sarà il suo punto di partenza”
Il difensore del Monaco spiega: “Già quand’era mio allenatore a Bologna era pronto per una big”…
NOTIZIE LAZIO – Martedì tornerà in Italia per affrontare la Juventus in un quarto di Champions League: Andrea Raggi vuol continuare a sorprendere col suo Monaco. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, oltre che parlare della sfida dello Stadium, il difensore elogia anche l’operato di un suo ex tecnico:
C’è una squadra alla quale sei legato maggiormente?
“Seguo sempre il Bologna, è una squadra che mi è rimasta nel cuore e continuo tuttora a seguirla. Sono grato al Bologna perché mi ha rilanciato, ha creduto ciecamente in me. E quando ero in scadenza di contratto e c’era la possibilità di continuare in rossoblù il club mi ha dato la possibilità di guardarmi attorno, di scegliere eventualmente una big se mai ci fosse stata l’occasione. Cosa che poi è avvenuta”.
In quel Bologna il tecnico era Pioli, che in questo momento è l’uomo copertina della Serie A per quanto sta facendo con la Lazio. Ti sorprende il suo exploit?
“Non mi sorprende affatto e mi fa enorme piacere. Già quand’era mio allenatore a Bologna era pronto per una big. Sto seguendo quel che sta facendo alla Lazio, vedo come impone le sue idee, il suo concetto di gioco”.
Credi che abbia pagato il fatto di essere considerato poco mediatico?
“Questo è uno dei problemi del calcio di oggi, quello di cercare personaggi mediatici trascurando gente preparata. Pioli ha dimostrato di essere un grande allenatore e sono convinto che la Lazio sia il punto di partenza”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio