CALCIOMERCATO LAZIO
Raiola: “Balotelli? Piace a Borussia e Marsiglia”. E su Kean…
CALCIOMERCATO RAIOLA – Oggi al Corriere dello Sport ha parlato Mino Raiola…

CALCIOMERCATO RAIOLA – Oggi al Corriere dello Sport ha parlato Mino Raiola, agente, tra gli altri, di Balotelli e Kean. Il primo, 27 anni, ha concluso la sua splendida stagione al Nizza, ed è uno dei nomi più caldi di calciomercato. L’altro, appena diciassettenne, attualmente in forza alla Juventus, promette grandi soddisfazioni.
SU BALOTELLI – “Balotelli? Si fida di me. Il suo rendimento al Nizza è stato positivo, però Mario deve dare molto di più perché ne ha di possibilità. Io sono esigente e lui lo sa. Resterà al Nizza? Vedremo. Piace molto al Borussia Dortmund e al Marsiglia.“
SU KEAN – “Diventerà un Balotelli e Kean, 27 anni e 17, quale futuro per loro? Ne parla l’agente, Mino Raiola, al Corriere dello Sport: “Balotelli? Si fida di me. Il suo rendimento al Nizza è stato positivo, però Mario deve dare molto di più perché ne ha di possibilità. Io sono esigente e lui lo sa. Resterà al Nizza? Vedremo. Piace molto al Borussia Dortmund e al Marsiglia. Kean? Diventerà un fenomeno. Ha 17 anni e, alla sua età, ne ho visti pochi così forti come lui. D’accordo con la Juve stabiliremo come regolarci per la prossima stagione. Per continuare a crescere ha bisogno di giocare con grande continuità. A meno che non venga trapiantato in pianta stabile in prima squadra. C’è anche un’altra ipotesi: un anno in prestito in Olanda, in un campionato che continua a migliorare quanto a tasso tecnico”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio