Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAMBAUDI: “CANDREVA può diventare più forte, ma ora sarebbe più giusto tenerlo in panchina”

L’ex centrocampista spiega: «Lo dico perché adesso non è il “solito” Candreva. Attacco? Keita forse è più pronto di Anderson, ma il talento brasiliano, secondo me, ha più classe»…

Pubblicato

il

RAMBAUDI

 

NOTIZIE SS LAZIO – «CANDREVA per me è un ottimo giocatore che può diventare ancora più forte. L’importante è che abbia un dettame tattico da seguire. Nella LAZIO attuale, priva di un gioco, è normale che anche lui fatichi ad esprimersi». Sono le parole di Roberto RAMBAUDI, ex biancoceleste e allenatore Astrea Calcio, formazione di Serie Dm rilasciate ai microfoni di Radio Manà Sport. L’ex centrocampista analizza anche l’attacco della LAZIO: «Se Petkovic dovesse confermare il tridente, schiererei Candreva, Anderson e Klose. Anche se, visto il Candreva attuale, probabilmente sarebbe più giusto tenerlo fuori. Keita forse è più pronto di Anderson, ma il talento brasiliano, secondo me, ha più classe».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati