NOTIZIE
RAMBAUDI: “Contestazione? La gente merita chiarezza e rispetto. Il tifoso ha il diritto di sentirsi al centro del progetto Lazio”
L’ex biancoceleste spiega: «L’errore più grande di Lotito, è stato promettere rinforzare la squadra e puntare alla Champions League, e presentarti con giocatori come Pereirinha, Saha, Postiga»…
NOTIZIE SS LAZIO – «L’errore più grande di questa gestione Lotito, è stato compiuto dal punto di vista mediatico. Non puoi rilasciare dichiarazioni, promettendo di voler rinforzare la squadra e puntare alla Champions League, e presentarti con giocatori come Pereirinha, Saha, Postiga, ecc. La gente merita chiarezza e rispetto. Il tifoso ha il diritto di sentirsi al centro del progetto Lazio». Sono le parole dell’ex biancoceleste Roberto RAMBAUDI che ai microfoni di Radio Mana’ Mana’ Sport aggiunge: «Il Lotito-imprenditore è difficilmente attaccabile. Economicamente parlando, l’azienda Lazio non presenta falle evidenti. Sono sempre più convinto che più della mancanza di risultati, la gente contesti a Lotito determinati atteggiamenti. Se anche ci fossero determinate problematiche, l’importante sarebbe parlar chiaro e spiegare la situazione nel modo più oggettivo possibile».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio