NOTIZIE
Rambaudi: “Sono cresciuto con la Lazio di Cragnotti. Derby? Per capirlo bisogna viverlo”
RAMBAUDI LAZIO GASCOIGNE NESTA – Cinque anni da protagonista ed una Coppa Italia vinta con la maglia della Lazio…
RAMBAUDI LAZIO GASCOIGNE NESTA – Cinque anni da protagonista ed una Coppa Italia vinta con la maglia della Lazio per Roberto Rambaudi, uno dei pupilli di Zeman che tanti bei ricordi ha lasciato tra i tifosi biancocelesti. Anche di Lazio l’ex esterno ha parlato in esclusiva su ‘gianlucadimarzio.com’.
LAZIO – “La Lazio mi ha fatto andare in Nazionale, ho vinto, è un grande club. E sono cresciuto con la squadra di Cragnotti. Un uomo che curava il dettaglio, che parlava spesso con noi. Voleva migliorarsi, è stata la sua forza”.
NEDVED – “Era un ragazzo umile che voleva emergere, è rimasto così anche adesso. Un professionista esemplare, dal calcio all’alimentazione. A pranzo mangiava sempre spaghetti e insalata. E pensare che quando arrivò dissero che era scarsissimo…”.
NESTA – “È cresciuto con noi, da ragazzino era già un fenomeno”.
GASCOIGNE – “Estroso in campo e fuori, faceva delle cose incredibili… Un bravo ragazzo, ma con quel problema lì: a fine allenamento andava al bar, prendeva una birra da due litri e se la beveva”.
DERBY – “Io ne ho persi solo due, l’atmosfera è indescrivibile, fantastica. Quelle vittorie sono state incredibili. Abbiamo ancora il record di presenti, per capire il derby bisogna viverlo”.
M.D.F.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto