NOTIZIE
RAMBAUDI: “F.Anderson? La pazienza finalmente paga…”
L’ex biancoceleste è sicuro: “Campionato livellato: per questo metto la Lazio alla pari di Milan, Inter e Fiorentina”…
NOTIZIE LAZIO – Lui quella fascia la conosce bene: Roberto RAMBAUDI la maglia della LAZIO l’ha indossata per cinque anni e, contattato da TMW, si è soffermato a commentare le ultime prestazioni di FELIPE ANDERSON, ex talento in erba che finalmente è sbocciato nelle ultime settimane. Ecco le sue parole:
Su Inter-Lazio
“Credo che alla fine il 2-2 sia il risultato più giusto. La Lazio si è dimostrata più organizzata di un’Inter ancora alle prese con l’assorbimento del cambio di allenatore. I biancocelesti si sono mossi bene nella prima parte di gara, gestendo il pallone e verticalizzando per i suoi attaccanti. Poi c’è stato un calo fisico e il gol di Kovacic ha cambiato gli equilibri. L’Inter ha ritrovato entusiasmo”.
Protagonista in biancoceleste Felipe Anderson. E’ lui la rivelazione di questa Lazio.
“Il brasiliano ha qualità importanti, con velocità e facilità di corsa. A volte è apparso un po’ svagato, ma sta migliorando. L’ex Santos è la dimostrazione che la pazienza porta buoni risultati, ma quello che non capisco è perché la si abbia solo con gli stranieri e non con i talenti italiani. E’ una sorta di razzismo al contrario”.
Chiudiamo con gli obiettivi della Lazio. Giusto credere nel terzo posto?
“Parliamo prima di tutto di un campionato mediocre dove tutte le squadre sono livellate su stessi valori. Per questo metto la Lazio alla pari di Milan, Inter e Fiorentina. Avrà la meglio chi avrà la fortuna di incappare in meno infortuni durante la corsa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto