NOTIZIE
RAMBAUDI: “MAURI titolare nel derby? Sarebbe rischioso: meglio a partita in corso con un ritorno al 4-1-4-1”
L’ex biancoceleste è sicuro: “Vista l’assenza di Biglia per squalifica giocherà Onazi al suo posto. La difesa a tre? Mi piace”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’ex biancoceleste Roberto RAMBAUDI è tornato sulla vittoria di ieri sul CHIEVO ed ha presentato la prossima stracittadina:
Su Chievo-Lazio
“Diciamo che in generale mi è piaciuta tutta la Lazio considerando che la scorsa settimana il Chievo aveva fermato il Napoli. E’ scattato qualcosa a livello mentale e adesso i biancocelesti possono pensare in grande”.
Sull’assenza di Biglia nel derby
“Peccato per la sua squalifica, stava inanellando una serie di prestazioni importanti. Penso che al suo posto giocherà Onazi che ha altre caratteristiche e non è come il Biglia delle ultime giornate”.
Sul ritorno di Mauri
“E’ fuori da molto tempo, deciderà il mister se impiegarlo dal primo minuto. Sono sempre stato un suo estimatore anche quando veniva criticato. E’ un giocatore con grande qualità, ma adesso sarebbe rischioso metterlo dall’inizio perché Keita, Candreva e Klose interagiscono bene tra di loro. Potrebbe essere una mossa da partita in corso per dare una svolta alla sfida, magari con il cambio di modulo e il ritorno al 4-1-4-1 con Mauri che parte da sinistra in appoggio a Klose”.
Sul ritorno di Radu
“La difesa a tre mi convince. Radu mi è piaciuto molto, è un giocatore propositivo che non ha paura a spingersi anche in attacco ed in difesa è una garanzia”.
Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2013 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto