Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rambaudi: “Inizio horror, ma la Lazio si è ripresa. Il pareggio lo tengo stretto”

Pubblicato

il

lazio commo 1-1 11 gennaio 2025

RAMBAUDI PAREGGIO LAZIO COMO – Dopo la sfida con il Como, valida per la ventesima giornata di Serie A e terminata con il risultato di 1-1, l’ex centrocampista della Lazio, Roberto Rambaudi ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Leggi anche: Zarate annuncia l’addio al calcio: 104 presenze con la Lazio

Le dichiarazioni dell’ex biancoceleste

“Primi 15 minuti da horror, la Lazio non sembrava squadra ma ci sono delle attenuanti: non deve capitare, ma questo è frutto della settimana che hanno passato. Io vedo il bicchiere mezzo pieno in questo pareggio perché era importante muovere la classifica, rialzarsi e camminare. Si poteva andare in svantaggio all’inizio, poi però anche in 10 i biancocelesti hanno avuto occasioni”, ha dichiarato Rambaudi a Radiosei.

La prestazione di chi ha trovato meno spazio

“Dele-Bashiru ottimo. Nel primo tempo lui e Pellegrini hanno fatto un’ottima partita, poi Pellegrini è stato graziato con il cartellino e in questo deve migliorare. Tchaouna? Troppo poco. L’ho visto praticamente solo quando è stato espulso. Qualità tecniche ne ha ma non bastano. Personalmente sono deluso da questo calciatore, mi aspettavo una crescita”.

Sul risultato finale

“Il pareggio me lo tengo stretto, muovo la classifica, recupero calciatori, riacquisto autostima e poi è da sottolineare che hai giocato contro una buona squadra. Ero molto preoccupato di perderla questa gara ma dopo l’avvio la Lazio si è ripresa molto bene”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati