NOTIZIE
RAMBAUDI: “Se stasera vincesse la LAZIO, lancerebbe un segnale importante al campionato”
Queste le parole dell’ex attaccante della LAZIO di ZEMAN. SU ZARATE: “Tutto dipende da lui, potrà essere un’arma in più per la sua squadra, può fare la differenza”

(getty images)
INTERVISTA RAMBAUDI – “La Lazio è una squadra in forma e arriva a questa partita in maniera ottima. Contro i rossoneri, i biancocelesti potranno mandare un messaggio molto importante al campionato“. Queste le parole di Roberto RAMBAUDI, ex attaccante della LAZIO di ZEMAN, intervistato da Tmw.com.
SU LAZIO-MILAN – “Il MILAN? La classifica parla di una squadra in difficoltà, ma la squadra di Allegri ha le qualità per riprendersi dopo un’estate dove sono stati ceduti i giocatori più importanti. La LAZIO? Dopo qualche difficoltà la formazione di Petkovic è migliorata molto e contro il Milan è chiamato a dare una risposta importante sul piano delle ambizioni di classifica. E’ una partita importantissima per una squadra che ha giocatori di grande qualità come Klose, Mauri ed Hernanes”
SU ZARATE – “Tutto dipende da lui. Se avrà la voglia e la determinazione per rimettersi in gioco potrà essere un’arma in più per la sua squadra. Zarate, per me, è un giocatore che può fare la differenza”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio