NEWS DELLA GIORNATA
Rammarico Fiorentina, ma voglia di ripartire. Contro il Parma Correa-Caicedo
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in unico articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di riposo per la Lazio dopo il pareggio con la Fiorentina. I biancocelesti torneranno ad allenarsi domani.
FIORENTINA LAZIO – Nonostante la superiorità nel gioco, testimoniata anche dai voti, i biancocelesti hanno portato a casa solo un pareggio dalla trasferta fiorentina: sono solo 2 le vittorie nelle ultime 8 trasferte. Il rammarico c’è, come ha scritto anche Leiva. Il portiere viola Terracciano, autore di un’ottima prestazione, ha parlato nel post gara. Nella sfida si è fatto male Chiesa, e Patric gli ha augurato di tornare presto in campo.
LAZIO PARMA – Al momento per Lazio-Parma sono stati venduti 5000 biglietti. Per la sfida non ci sarà Immobile, squalificato: toccherà dunque a Correa e Caicedo.
LAZIO – Berisha e Wallace potrebbero rientrare dopo la sosta. La Lazio ha molta sfortuna: è seconda per pali colpiti in Serie A. Radu è diventato il quarto più presente nella storia della Lazio. Milinkovic in serata si è recato in Paideia per un controllo alla mano.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio