Restiamo in contatto

NOTIZIE

Randò (vice-pres. Divino Amore): “Accoglienza squisita da Inzaghi e Lazio”

RANDO’ LAZIO DIVINO AMORE – Ai microfoni di Roma Today, è intervenuto il vice-presidente della società capitolina Sergio Randò…

Pubblicato

il

RANDO’ LAZIO DIVINO AMORE – Ai microfoni di Roma Today, è intervenuto il vice-presidente della società capitolina Sergio Randò, che ha commentato l’incontro con gli uomini di Inzaghi.

L’OCCASIONE –  “Un’occasione unica che non potevamo lasciarci sfuggire e che è stata possibile grazie all’interessamento dell’ex calciatore professionista e amico del nostro club David Giubilato e alla disponibilità della Ss Lazio. L’ipotesi è nata circa un mese fa e, approfittando della sosta della serie A, abbiamo potuto fare questa amichevole nella giornata di sabato. Una partita a Formello è chiaramente un grosso regalo che abbiamo fatto ai nostri ragazzi e che ci siamo fatti come società”.

L’ACCOGLIENZA – “L’accoglienza della Lazio e in particolare di mister Simone Inzaghi è stata squisita e devo dire che anche a livello tecnico i ragazzi hanno fatto una buona figura. L’impegno è capitato in un periodo molto intenso per noi visto che mercoledì scorso abbiamo ottenuto il passaggio ai quarti di finale di Coppa Lazio dopo una dura battaglia contro il Poggio Nativo (pareggio per 1-1 in casa dopo il 2-2 rimediato in trasferta, ndr), mentre ieri i ragazzi hanno battuto per 2-1 l’Atletico Acilia grazie alle reti di Marcangeli e Fazio e nonostante un dispendio di energie notevoli durante l’amichevole del giorno prima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati