NOTIZIE
Ranieri: “Atalanta-Lazio è stata uno spettacolo, gran calcio”
LAZIO INTERVISTA RANIERI – Il campionato della Lazio non sta lasciando indifferenti le grandi personalità del calcio. In molti hanno parlato della squadra…

LAZIO INTERVISTA RANIERI – Le performance della Lazio non stanno lasciando indifferenti le grandi personalità del calcio. In molti hanno parlato della squadra di Inzaghi come una delle possibili sorprese del campionato, soprattutto per un posto in Champions. Anche Claudio Ranieri, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha espresso un parere sulla squadra di Inzaghi e sulla serie A. Queste le parole dell’allenatore del Nantes.
RANIERI SERIE A – “Mi sembra bellissimo perché ci sono diverse squadre racchiuse in pochi punti. La Lazio deve recuperare una partita, sta a trentatré punti per cui potrebbe arrivare a trentasei. Mi è dispiaciuto per la Sampdoria perché è una squadra che gioca benissimo, ma nelle ultime cinque partite è stata sconfitta tre volte, ha perso dei punti importanti. L’Atalanta è la solita Atalanta, sta facendo bene anche se non come l’anno scorso e questo perché, giocando le coppe, si perdono sempre energie nervose. Però la squadra di Gasperini sta facendo benissimo in Europa e mi auguro possa continuare. Atalanta-Lazio è stata veramente uno spettacolo. Tutte e due le squadre hanno giocato per vincere, molto bene. Gran calcio.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio