INTERVISTE
Ranieri: “Il duello tra Sarri e Mourinho sarà uno spettacolo”
RANIERI SARRI MOURINHO – Lazio e Roma hanno entrambe cambiato il proprio allenatore rispetto alla scorsa stagione. I biancocelesti si sono affidati a Maurizio Sarri, i giallorossi a José Mourinho. Claudio Ranieri ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Messaggero ed ha assicurato che con loro due in panchina lo spettacolo non mancherà.
Intervista Ranieri: sulla Serie A 2021/2022
“Quest’anno in Serie A ci sono i migliori allenatori del regno. Mi dispiace solo che manchino Conte e Gattuso. Saremmo stati al completo. Si prepara una stagione molto interessante. Allegri, Spalletti, Sarri e Mourinho, con il loro pedigree, daranno per forza qualcosa in più alle loro squadre. Prevedo incertezza, con le sette sorelle che dovranno entrare nell’imbuto delle prime 4, e sarà spettacolo”.
Su Lazio e Roma
“Tutte e due lotteranno per entrare in Champions e penso sarà una bella stagione. Un allenatore non deve solo saper comandare ma anche aiutare e gestire i propri giocatori, entrare nella loro testa e convincerli a venirti dietro. Poi deve avere sintonia ed empatia con l’ambiente. Mourinho e Sarri tutto questo lavoro lo sanno fare benissimo. E il loro duello a Roma sarà un altro motivo di spettacolo della stagione”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto