NOTIZIE
RANIERI, lo specialista: “ROMA, spero in TOTTI. Ma temo molto KLOSE”
La Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – L’attuale tecnico del Monaco parla della stracittadina…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nell’edizione odierna, La Gazzetta dello Sport pubblica un’intervista a Claudio Ranieri. L’attuale tecnico del Monaco, dall’alto dei suoi 4 derby vinti sui 4 da tecnico giallorosso, parla dell’importante stracittadina in arrivo. Ecco alcuni estratti del’intervista:
L’AUGURIO DI RANIERI – «Registrerò la partita e la vedrò senza sapere il risultato. D’altronde da romano e romanista, quel poker di successi resta uno dei momenti più belli della carriera. Aspetto la Coppa, ma soprattutto una bella partita che faccia onore alla città».
LA PREVISIONE SUL MATCH – «Non mi chieda pronostici: sono di parte. Dico solo che i protagonisti potrebbero essere Totti e… spero non sia Klose. Roma e Lazio hanno fatto un campionato all’opposto: prima male l’una, poi l’altra. E mi è dispiaciuto sia per i giallorossi – che hanno una ottima squadra – sia per Petkovic, una persona squisita».
SUI ROMANI IN CAMPO – «Un handicap? Non proprio. Certo, loro la sentono di più e sta all’allenatore capire se esagerano ed eventualmente toglierli. Io lo feci nel 2010 con Totti e De Rossi e andò bene, ma non è una regola».
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto