EUROPA LEAGUE
RANKING UEFA, Inghilterra e Italia a braccetto per il secondo posto: Milan e Lazio per il sorpasso
RANKING UEFA ITALIA – Non sono bastate le prove eccellenti delle quattro squadre italiane in Champions League per difendere il secondo posto nel ranking UEFA…

RANKING UEFA ITALIA – Non sono bastate le prove eccellenti delle quattro squadre italiane in Champions League per difendere il secondo posto nel ranking UEFA. Al pareggio eroico del Napoli a Parigi e alle vittorie di Juventus e Roma, infatti, hanno risposto i successi con goleada di Manchester City e Liverpool, oltre al pareggio in trasferta del Tottenham. L’Inghilterra può così festeggiare il sorpasso sull’Italia nel secondo posto del ranking, seppur di pochi centesimi.
LA SITUAZIONE – L’attuale ranking vede stabilmente la Spagna al primo posto, con 90, 42 punti. Dietro di lei è bagarre accesa tra Inghilterra ed Italia, con i primi avanti 68,46 a 68,44. Un’inezia che potrebbe portare al contro-sorpasso già questa sera, grazie alle partite di Europa League. Tutto il Paese si unirà per tifare il Milan e la Lazio nei loro rispettivi impegni, con la speranza che possano arrivare due vittorie. Di seguito vi proponiamo la classifica UEFA aggiornata.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio