NOTIZIE
Ranking UEFA, la Lazio scende dopo il pari col Ludogorets
RANKING UEFA LAZIO – Il pareggio col Ludogorets fa scendere la Lazio nel Ranking UEFA per club dopo l’ultimo aggiornamento, ma l’eccellente cammino dei biancocelesti regala comunque un miglioramento rispetto ad inizio stagione. Ecco di seguito tutte le novità.
CLICCA QUI PER VEDERE LA POSIZIONE DELL’ITALIA DOPO L’AGGIORNAMENTO DEL RANKING UEFA
Ranking UEFA, l’ultimo aggiornamento del coefficiente per club
Dopo le quattro vittorie consecutive contro Dinamo Kiev, Nizza, Twente e Porto, ecco il pari con il Ludogorets. Questi risultati hanno permesso alla Lazio di mantenere la vetta della classifica a girone unico di Europa League. La UEFA ha aggiornato la classifica dei Coefficienti per Club dopo la quinta giornata di Champions ed Europa League e la quarta di Conference: la squadra allenata da Baroni è ora alla posizione 27.
La Lazio scala da questa stagione i 4 punti del 2019/20 e, finora, ha totalizzato 9 punti con altre tre partite rimanenti, più la fase ad eliminazione diretta. La speranza è, dunque, che si possa migliorare ulteriormente questo balzo in avanti. In prima posizione c’è sempre il Manchester City, davanti a Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool e Roma A completare la top ten ci sono Psg, Borussia Dortmund, Chelsea, Inter e Villarreal. Queste, invece, le posizioni delle altre italiane: Atalanta 18, Milan 21, Juventus 22, Napoli 25, Fiorentina 36 e Bologna 91.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby