Restiamo in contatto

ARBITRI

Lazio-Fiorentina, Rapuano disastroso: conferma tutto l’ex arbitro Calvarese

Pubblicato

il

La Lazio intorno a Rapuano

RAPUANO LAZIO FIORENTINA- Lazio Fiorentina è finita con la vittoria della Viola e, certamente, i biancocelesti ci hanno messo del loro, con una partita non all’altezza della prima parte di stagione. A fare infuriare l’ambiente intorno a Formello, tuttavia, è stata anche la gestione della partita dell’arbitro Rapuano, contestata da entrambi i tecnici per le troppe imprecisioni.

LEGGI ANCHE: Serie A, la moviola di Lazio Fiorentina 1-2: Rapuano insufficiente

Che disastro l’arbitraggio di Rapuano in Lazio – Fiorentina !

La pessima prestazione dell’arbitro Rapuano è confermata dai voti che i quotidiani gli hanno affibbiato: 4 Il Messaggero, 4.5 Il Corriere della Sera, 4 La Gazzetta dello Sport e 5 il Corriere dello Sport. Prestazione clamorosamente insufficiente, dunque, non all’altezza di una sfida importante come quella dello Stadio Olimpico, che valeva per il turno numero ventidue della Serie A 2024/25 e che era un vero e proprio crocevia con vista Champions.

A commentare l’arbitraggio dell’ex collega ci ha pensato, su Instagram, Gianpaolo Calvarese, che ha anche commentato il contatto Pongracic-Romagnoli.

“Rapuano non riesce a portare a casa un match difficile. Sono troppe le imprecisioni dal punto di vista tecnico e disciplinare, nell’ultima parte di gara perde il controllo e fanno le spese i due allenatori espulsi. La Lazio contesta un fallo di Pongracic che colpisce con una manata Romagnoli nel viso, ma il Var non può intervenire perché il calcio d’angolo non era stato battuto e quindi non si posso produrre effetti tecnici, né può intervenire per una condotta violenta perché quel gesto, comunque, non è da cartellino rosso”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati