NOTIZIE
Lotito, nuovo colloquio con la squadra in vista della Fiorentina
LAZIO SARRI FORMELLO – Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella di Champions della Lazio contro il Feyenoord. Ora Sarri deve farsi valere nel match difficile contro la Fiorentina questa sera. Lotito nel frattempo va a Formello a caricare i ragazzi.
LEGGI ANCHE – Prime pagine quotidiani sportivi – 30 ottobre 2023
Lazio, colloquio a Formello tra Lotito ed i ragazzi
La carica contro la Fiorentina
La sconfitta contro il Feyenoord in Champions ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca, non solo per la brutta partita e per i punti mancati, ma anche per le vecchie inimicizie con la squadra olandese. C’era voglia di rivincita, invece è stata una disfatta, ma non è detta l’ultima parola: il viaggio della Lazio in Champions non è compromesso e per riscattarsi c’è ancora il ritorno.
Ora però mister Sarri vuole vederci chiaro: il mister toscano aveva affrontato la squadra con un colloquio lo scorso venerdì. Come riporta il Corriere dello Sport oggi, anche il presidente è andato a Formello ieri prima dell’allenamento, per supportare i ragazzi e richiamarli alle proprie responsabilità. Lo scontro contro la Fiorentina vale tantissimo, soprattutto in chiave Champions, annullando le grandi distanze in classifica, ma sarà difficilissimo confrontarsi con il gioco di mister Italiano
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto