Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Crollo Lazio, sfuma il sogno

Brutta partita per la Lazio anche a causa delle scelte di formazione di Petkovic. Meglio guardare avanti: c’è la Juve martedì…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO Puggioni Kozak

 

IL MESSAGGERO (G. De Bari) Petkovic schiera una formazione mai vista con Hernanes e Mauri in panchina e la Lazio non pare essere la solita Lazio. Non basta la corsa di Gonzalez, Brocchi  e Lulic per sopperire alla mancanza ci qualità di quei due tenuti in panca. Così la “maledizione del Chievo” si ripresenta ancora più forte e Paloschi permette ai Clivensi di uscire dall’Olimpico con ben 3 punti. La Lazio da qualche tempo non è più quella di prima ma la panchina dimostra di non essere all’altezza dei titolari e i biancocelesti ne risentono. La Lazio del primo tempo è semplicemente inquadrabile in tutti i suoi uomini. La ripresa è solo un’effimera illusione perché la Lazio è spenta, stanca, confusa, non corre.  Così Paloschi ne approfitta, realizzati il gol vittoria che poi il Chievo difende senza grossa affanni fino alla fine di un match bruttino.  La sconfitta brucia ma c’è tempo per piangere, bisogna già pensare alla Juventus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati