CALCIOMERCATO LAZIO
RASSEGNA STAMPA. Diakitè spera nel Liverpool
Tutto il mercato in uscita della Lazio. Il Sunderland offre 4 milioni per Zarate, Lotito ne chiede 7…
IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania). Come ha sempre detto Lotito, la prima cosa da fare è vendere perché la rosa è molto numerosa. Ecco il mercato in uscita della Lazio:
Kozak. Piace tanto al Pescara che non molla la presa e rimane alla finestra. È Lotito che non vuole ceder l’attaccante che ormai fa solo panchina.
Zarate. Offerta del Sunderland per l’Argentino: 4 milioni di euro ma Lotito ne vorrebbe almeno 7. L’agente del giocatore, però, è ancora in Inghilterra. Interessa anche alla Dinamo Mosca che aveva offerto 10 Milioni, ma il no è stato dell’Argentino.
Diakitè. Il difensore francese spera di accasarsi al Liverpool prima della fine del mercato, ma gli amici Pandev e Behrami lo stanno chiamando dal Napoli, ma Lotito non vuole darlo ad una rivale e, se corretto, o terrà a Roma fino a giugno.
Zauri. Quasi fatto il suo passaggio allo Spezia.
Scaloni. Ha detto no all’Atalanta, preferisce aspettare la sua scadenza contrattuale (sempre a giugno). Ma potrebbe anche smettere e allenare le giovanili biancocesti
Carrizo. Fumata nerissima sul rinnovo. Sempre più probabile che il portiere aspetterà giugno e si sceglierà con calma la su squadra. L’Inter lo aspetta.
Bizzarri. Sempre forte il pressing del Chievo e potrebbe andare via fino a giugno in prestito ai Clivensi. Ma se Carrizo parte, lui resta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti