NOTIZIE
RASSEGNA STAMPA. Il punto sul mercato biancoceleste
Il Corriere dello Sport. La Lazio cerca un centrocampista, un esterno più che un mediano…
Il Corriere dello Sport (F. Patania e D. Rindone). La caccia al centrocampista continua. Un’ala più che un mediano potrebbe arrivare alla corte di mister Petkovic. Ad una settimana dalla chiusura delle trattative, ecco il punto delle trattative in entrata e in uscita.
MERCATO IN ENTRATA.
ROLAN è la vera sorpresa del Sudamericano U20. Classe 1993 è un’ala destra del Defensor Sporting con cui in stagione ha realizzato 8 gol in 15 gare. E’ veloce, tecnico e calcia con entrambi i piedi. Una squadra tedesca ha già offerto 4 milioni per il suo cartellino. La Lazio vorrebbe spendere meno, il ragazzo piace.
HAJROVIC è un’ala destra del Grasshoppers. Da tempo seguito da Tare e la Lazio, il classe 1991 è noto a mister Petkovic e il suo prezzo ruota attorno ai 3,5 milioni di euro. L’unico problema è che il club svizzero non vuole cedere a gennaio.
MAHMEDI della Dinamo Kiev è un esterno offensivo classe 1991. Non vuole restare in Ucraina e il suo prezzo è stato fissato a 3.5 milioni di euro.
CHADLI è il nome degli ultimi giorni. Esterno classe 1989 del Twente che il suo procuratore ha accostato alla Lazio ma Lotito e Tare non sembrano interessati.
GLI ALTRI. Hetemaj potrebbe essere oggetto di argomento nella trattativa tra il Chievo e la Lazio per Bizzarri. Kuzmanovic resta sempre un pallino e può essere l’occasione last minute. Più complesso l’affare Jorginho. La sua valutazione, 7 milioni, frena la Lazio.
ATTACCANTI. DROGBA è stato scartato dal presidente Lotito che ha dichiato che il ragazzo non rientra nei piani della Lazio. L’eventuale addio di ZARATE (Dinamo Kiev e Sunderlan le opzioni) non aprirebbe le porte ad un’altra punta. E’ fortemente probabile che la Lazio resti così nel reparto avanzato perchè FLOCCARI si è guadagnato la riconferma a suon di buone prestazione, KOZAK è richiestissimo dal Pescara. Difficile che il ceco parta a meno di clamorosi incastri dell’ultima ora.
DIAKITE‘. Vicino un suo addio. Il suo manager vola a Londra per parlare con il Liverpool.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa