NOTIZIE
RASSEGNA STAMPA. La Lazio e il fattore C
Cavanda, Ciani e Cana tre pedine diventate importanti con mister Petkovic…
La Gazzetta Sportiva. Il cambio della guida tecnica, ma soprattutto l’evoluzione tattica della Lazio di mister Petkovic ha consentito a tre giocatori di poter recitare un ruolo di primo piano nella squadra biancoceleste. Cana, Cavanda e Ciani sono i tre che hanno tratto i maggior benefici dall’arrivo in panchina del tecnico di Sarajevo.
Cana ha trovato una nuova dimensione come centrale difensivo. Per Reja era l’alter ego di Ledesma, per Petkovic Cana al centro della difesa a tre offre tranquillità, esperienza e personalità al reparto. Il capitano dell’Albania ha trovato così il modo per cancellare la brutta immagine che aveva acquisito ai tempi di Reja.
Cavanda, complice anche gli stop di Konko, ha saputo ritagliarsi un buono spazio. Il ragazzo deve migliorare ancora tanto ma è un elemento su cui mister Petkovic fa affidamento.
Ciani. L’ultimo arrivato in casa biancoceleste è quello che ha tratto maggior vantaggio dal passaggio alla difesa a tre. A suo agio perchè giocava nei tre di difesa anche con il Bordeaux. Ciani, dopo un inizio balbettante, ha saputo ritrovarsi e le sue prestazione hanno messo in discussione anche il posto del titolarissimo Dias.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio