NOTIZIE
RASSEGNA STAMPA. Lazio, dove nascono le idee
Il Corriere dello Sport. A centrocampo non solo Hernanes. Mauri, Candreva e Ledesma, lì dove nascono le idee…
CORRIERE DELLO SPORT (M.M.). Nonostante non una buona prestazione a livello di gioco contro l’Inter, la Lazio ha ottenuto il successo e questo fatto non può essere considerato di poco conto. Le partite si vincono a centrocampo e la Lazio conferma la regola e la impreziosisce grazie alla presenza lì davanti del cecchino Klose.
Il capitano. MAURI, è forse alla sua miglior stagione in biancoceleste. Contro l’Inter l’ultima perla, una palla telecomandata che ha taglia la difesa nerazzurra e ha messo Klose nelle condizione di fare gol. E’ stato il suo quarto assist vincente in stagione.
Una sicurezza. Se c’è chi inventa c’è anche ci copre e vigila alle sue spalle di Mauri. Capacità rara di far sembrare facile anche le cose più difficili. Lucido anche sotto pressione detta i tempi della manovra biancoceleste.
Il cambio di ritmo. Candreva è un punto fermo per Petkovic. Punta l’uomo, calcia dalla distanza e, nonostante la sua sia un’azione classica resta sempre molto efficace. In più ci aggiunge la corsa, accelerazioni e cambi di direzione. Ecco perchè Petkovic non vi può rinunciare.
Non solo Hernanes, dunque. Il fosforo è nella mediana.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto